Grazie ai suoi trent'anni di esperienza, Cartofer è il partner ideale in tutte le fasi del processo di gestione dei rifiuti. Oltre a recupero rottami, carta e cartone, nylon e plastica, Cartofer può occuparsi di concentrare e selezionare molte altre categorie di materiali.

Polistirolo non espanso (PP, PE, PA, PS), materiali non ferrosi (rame, alluminio, acciaio, piombo, ottone), legno sotto qualsiasi forma, cartongesso, imballaggi, possono venire conferiti allo stabilimento Cartofer di Breda di Piave sia autonomamente che grazie al servizio di noleggio cassoni scarrabili.

Lo staff di Cartofer si occuperà di analizzare la conformità dei rifiuti, suddividerli per tipologia di materiale, raggrupparli e gestirne l'avvio al riciclo, al recupero come Materia Prima Secondaria o alla vendita diretta.

Gli imballaggi usati ma integri come cartoni o carta recuperata verranno tagliati a misura e saranno pronti per essere rimessi sul mercato, come pure gli scarti di lavorazioni particolari che potranno essere riutilizzati come imbottiture per l'imballo di prodotti fragili.

I servizi di Cartofer si rivolgono sia alle realtà aziendali che necessitano di smaltire i propri rifiuti, che all'industria del riciclo e ai suoi intermediari. Contattateci subito, il nostro staff risponderà a tutte le vostre domande.