La tecnologia avanza, le congiunture economiche cambiano, i modelli produttivi evolvono costantemente. Non appare più così raro dismettere capannoni industriali e relativi macchinari per i più svariati motivi. Per consentire una corretta gestione di questo genere di operazioni è necessario però disporre dei mezzi e delle competenze giuste.

Cartofer, realtà di base veneta già nota per l'eccellenza dei suoi servizi di gestione e recupero di materiali ferrosi, plastica e carta, offre anche un servizio completo di demolizioni e smontaggi industriali.

Lo staff di Cartofer si occuperà direttamente di svuotare il vostro capannone o la vostra fabbrica dismessa, sgombrandoli da tutto il materiale in essi contenuto. Questo verrà poi suddiviso per tipologia e gestito a seconda della propria natura, in conformità con le normative vigenti e nel pieno rispetto dell'ambiente.

La struttura verrà quindi lasciata completamente vuota o, laddove venga richiesto, interamente smontata. In quest'ultimo caso, anche gli elementi strutturali saranno smaltiti coerentemente con la loro natura dal nostro team di professionisti nel settore delle demolizioni industriali.

Questo servizio può rivelarsi molto utile anche per la semplice sostituzione dei macchinari obsoleti o non funzionanti, purché vengano preventivamente liberati da oli, carburanti o altri rifiuti pericolosi di qualunque tipo.

Le demolizioni e gli smontaggi industriali richiedono molta perizia, che Cartofer mette a vostra completa disposizione. Contattateci per ulteriori informazioni.