Cartofer opera fin dal 1984 nel settore del recupero di rifiuti. Mario Spigariol, il suo fondatore, ha sempre creduto in questa attività ampliandone le competenze ed organizzando il lavoro perché fosse sempre più efficiente e rispettoso dell'ambiente naturale.

Grazie a questo impegno pluridecennale, oggi Cartofer si occupa del recupero di materiali di ogni genere, come rottami metallici, carta e cartone, nylon e plastica, oltre che rifiuti generici purché non pericolosi.

L'esperienza maturata ha permesso a Cartofer di offrire inoltre servizi quali il noleggio dei cassoni per il deposito di rifiuti e lo smaltimento di fabbricati industriali, di cui troverete i dettagli nelle pagine di questo sito.

Cartofer dispone di ampie aree coperte e scoperte, interamente pavimentate e recintate, per lo stoccaggio e lo smistamento dei rifiuti. Questi vengono sottoposti a rigorosi controlli di conformità prima della loro accettazione nello stabilimento, quindi sono divisi e collocati in zone distinte a seconda della loro natura.

La tutela dell'ambiente è sempre in cima alle priorità: non vengono utilizzate in nessun caso acque di processo e l'acqua piovana, venuta a contatto con i rifiuti immagazzinati all'esterno, è prontamente convogliata nel sistema di depurazione proprietario di cui Cartofer è dotata.

Se la vostra azienda necessita di un partner per la gestione dei propri rifiuti speciali, non esitate a contattateci e valuteremo insieme la soluzione giusta per voi.

Se vi occupate di riciclo di rottami o altri materiali, sia in modo diretto che come intermediari, vi invitiamo ad approfondire le nostre certificazioni. Cartofer ha la risposta anche alle vostre necessità.